martedì 18 novembre 2014

Christmas is Coming......




Eccoci quì.....queste girnate piovose sono state utili sotto l'aspetto Creativo....almeno credo!!!! Vi presento le mie ultime creazioni Natalizie.....I BABBI NATALI in 3 versioni da usare come Fuoriporta, tutti in cotone con viso in feltro dipinto a mano e inserti in legno. Per INFO e COSTI visitate la mia pagina FB oppure inviatemi una mail a : ilmiocucitocreativo@gmail.com ........

https://www.facebook.com/pages/Il-Mio-Cucito-Creativo/371562996294033?ref=bookmarks






.........queste simpatiche Alcette sono sempre dei Fuoriporta su ghirlanda in Legno...totalmente in feltro con occhietti dipinti a mano...per le INFO e i COSTI come sopra..........


NB: PER TUTTI GLI ORDINI NATALIZI NON CI SARANNO LE SPESE DI SPEDIZIONE CHE SARANNO A MIO CARICO....SPERO DI FARVI COSA GRADITA VISTO I TEMPI CHE CORRONO..... RICORDA CHE COMPRARE "HANDMADE" SIGNIFICA COMPRARE CON IL CUORE UN OGGETTO UNICO.....

3 commenti:

  1. ciao Marinella... che allegria i tuoi babbi, ma le renne o alci sono strepitose..
    un abbraccio
    patri

    RispondiElimina
  2. Ciao Marinella ti ho scoperta per caso che bella idea e che bei progetti colorati e ricchi di creatività sul tuo blog ti seguo super volentieri a presto rosa di kreattiva
    ti auguro buone feste e se ti va vienimi a trovare nel mio mondo ;-)

    RispondiElimina
  3. grazie rosa sei veramente molto gentile ...... tantissimi auguri anche a te di un felice anno nuovo.....entro subito nel tuo "mondo"....a presto...

    RispondiElimina

Grazie per aver lasciato un tuo commento!!!