mercoledì 18 marzo 2015

continuano i Progetti.......!!!!

Salve a tutti.....questo 2015 è nato all'insegna dell'adesione da parte mia a vari progetti....!! Non avevo mai partecipato in passato, forse per paura della mancanza di tempo o solo perchè non era ancora scattata quella scintilla che ti porta a partecipare per condividere questa bellissima passione per il cucito!!!! Dopo "CREATIVEMAMY" con il mio orso ad Abilmente Vicenza e il MISTERYSAL che si sussegue ogni mese con delle piastrelle da creare con applique e cucito creativo è arrivato il progetto di "C'ERA UNA VOLTA L'ESAGONO....RACCONTA LA TUA STORIA!!" della fenomenale Roberta de Marchi. E io che faccio?? Partecipo....anche a questo , naturalmente, abbagliata oltre che dalla partecipazione e condivisione, dalla delicatezza del progetto che mi farà scoprire un'altra arte da un pò di tempo lasciata sopita...quella del ricamo....!!! Vi lascio il link http://blog.robertademarchi.com/ andate a vedere, le spiegazioni sono passo passo e la bellezza degli esagoni finali vi affascinerà!!! un abbraccio e a presto!!!!



Io Ho  iniziato così!!!!


Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per aver lasciato un tuo commento!!!