Dai un'occhiata al Mio Negozio Online

lunedì 30 marzo 2015

"Esagoni in Movimento........."

Buon Pomeriggio care amiche!!! Come state?? Spero bene ...io benissimo anche se un pò nostalgica!!! Perchè? Perchè questo fine settimanan sono stata a Milano sia per un impegno familiare che per ritirare l'occorrente per iniziare il progetto degli Esagoni da Roberta de Marchi, (che troverete su questo link:  http://blog.robertademarchi.com/2015/03/cera-una-volta-lesagonoracconta-la-tua_13.html ) ed ho avuto la "felice" idea di raggiungere il CentroCittà, dal Negozio di Roberta in Via Solari , con il Tram. Vi chiederete e che sarà mai?? Beh, veramente per me questa volta è stato diverso, premetto di aver lavorato a Milano circa 23 anni fa , è una città che ho sempre amato e in cui ci torno sempre molto volentieri...... ma quel giro in Tram che ti porta per le strade del Centro fino a Piazza Duomo mi ha fatto riscoprire un lato della Città che avevo dimenticato... Una città in pieno fermento, vuoi anche per l'Expo imminente e per la Stra-Milano che si svolgeva Domenica mattina, vuoi quel sole bellissimo quasi estivo, vuoi le tante persone che gremivano in Piazza ,vuoi  i piccioni  come ai tempi di Totò..... non sò spiegare cosa mi sia successo ma per la prima volta dopo 23 anni mi sono pentita di averla lasciata!!! Eh si proprio così io che ho pianto quando ci sono arrivata la prima volta perchè non riuscivo mai a vedere il sole questa volta sarei voluta rimanere, anche per sempre...... Mah!!! Sarà la vecchiaia perchè inizio a vivere di ricordi passati??

Comunque mai dire mai....può darsi che un giorno tornerò da te!!!

Adesso bando alle ciance, ho iniziato i primi due esagoni così al mare questo fine settimana pasquale mi darò al ricamo.... che ne dite!!!



                                          Un abbraccio forte a tutte e Buona Pasqua.......!!!
         https://www.facebook.com/pages/Il-Mio-Cucito-Creativo/371562996294033?ref=hl

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per aver lasciato un tuo commento!!!