Dai un'occhiata al Mio Negozio Online

giovedì 19 settembre 2013

Ritorno da "Orsobosco".....






Ecco quì un "riassunto" di questi 3 giorni meravigliosi che ho passato a Bolzano a Kreativ....E' stato un successone sotto tutti i punti di vista....in primis la mia soddisfazione nel vedere apprezzato "il mio cucito creativo" da parte dei visitatori, aver incontrato delle compagne di avventura meravigliose e un'esperienza che mi ha caricato tanto e quindi mi ha dato una spinta in più a continuare questo "HOBBY" meraviglioso. Grazie a tutti quelli che passando hanno lasciato una testimonianza ,anche solo verbale ,sul mio lavoro.
Vi abbraccio forte tutti.....sono felicissima e grazie ancora.https://www.facebook.com/ilmiocucito.creativo

2 commenti:

  1. E' stata veramente un'esperienza che è valsa la pena vivere!!!
    Un abbraccio!!!

    P.S. Marinella, togli le parole di verifica dei commenti...sono una scocciatura immane!!!

    RispondiElimina
  2. ciao Marinella, condivido: esperienza bellissima, soprattutto dal punto di vista umano...
    (ma sai che anch'io ho frequentato l'istituto Magistrale come te?)
    a presto
    patri

    RispondiElimina

Grazie per aver lasciato un tuo commento!!!