Dai un'occhiata al Mio Negozio Online

mercoledì 4 marzo 2015

Bambole....... Dolls.... Poupées.......Puppen........Muñecas....

In qualsiasi modo si voglia chiamarle per chi come me è amante del  Cucito Creativo restano sempre un punto fermo insieme alla creazione di vari animaletti. Nel mio percorso "cucieristico" di bambole ne ho fatte alcune e questa è l'ultima nata oggi. Che ne dite? A me piace molto, penso sia la prima volta che ne creo una "bionda" ma mi ha soddisfatto!!!! Le ho aggiunto sciarpa e cappello di lana  perché, non so se è la stessa cosa dalle vostre parti, ma qui oggi è una giornata fredda e uggiosa...quasi invernale......!!!
 
 
 
Seduta ma riesco a stare anche in piedi con questi "Piedoni".
Particolare Faccino.......



Particolare della cinta


 Se vuoi vedere le altre mie Bambole dai una sbirciatina alla mia paginetta: https://www.facebook.com/pages/Il-Mio-Cucito-Creativo/371562996294033?ref=hl

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per aver lasciato un tuo commento!!!