Dai un'occhiata al Mio Negozio Online

sabato 22 aprile 2023

.... Si avvicina la Festa della Mamma.....

     Eccomi qui', appena riesco a trovare un po' di tempo torno al mio Primo Amore...... 💗

Cose belle sono successe in questo periodo..... La mia Adorata Figlia si è laureata...... 💟💥  

        Sto' cercando di impostare la direzione verso l'incremento della mia Creatività ... ma purtroppo è sempre difficile  perchè il tempo che riesco a ritagliarmi è sempre poco.... ma non demordo.!!!! 😅


        Sto' preparando un pensiero per la Festa della Mamma e voglio rendervi partecipi.....




            Per ora ho creato questi tulipani in stoffa e pensavo di creare anche una tovaglietta che avrà un doppio  uso......   Vi tengo aggiornate.....









Un abbraccio e a presto....



ilmiocucitocreativo@gmail.com


Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per aver lasciato un tuo commento!!!