Dai un'occhiata al Mio Negozio Online

domenica 7 maggio 2023

La Nascita di una Bimba ......

     Ciaooooooo, molte volte passano mesi ( se non anni) che scriva sul blog ed invece come oggi solo pochi giorni dal mio ultimo post..... come mai !!!!! 😂😂😂

    Perchè ho avuto il tempo per dedicarmi alla mia passione quindi mi sono dedicata ad un pensiero da donare ad una bimba nata da pochi giorni....

    Ho creato questo medaglione ( diametro 25/28 cm) fatto interamente a mano.

    Base cartone con imbottitura piatta + uno strato di panno lenci panna + panno decorato con micro cuoricini. chiuso nella parte posteriore con cerchio feltro panna da 3mm.

    Davanti bimba con termoadesiva ( progetto Country Creations di  Federica Rivolta) e scritta in vinile nero glitterato creato con la mia mitica Cricut ......

    Puo' essere utilizzato come elemento decorativo per la cameretta , dietro porta o fuoriporta......




                                                     Che ve ne pare ?? A me piace molto.....💗


Vi abbraccio forte ....... 💋

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per aver lasciato un tuo commento!!!