Dai un'occhiata al Mio Negozio Online

venerdì 16 aprile 2021

un grazie.......

    Buona serata amiche/i, come state??? Spero bene.......Questa sera in Tv hanno dato una bella notizia (speriamo sia così) che dal 26 aprile si inizieranno ad aprire le attività, anche se gradualmente. 

    A voi sembrerà esagerato ma a me ha dato quel cenno di speranza che da un anno a questa parte sembrava non arrivasse mai.....

    Allora ho iniziato a riflettere e il mio pensiero è andato a chi in questi mesi si è reinventato, ha fatto in modo di creare gruppi di sostegno o semplicemente tutte quelle bravissime creative che hanno creato progetti, dirette fb, tik tok e chi piu' ne ha piu' ne metta, per sostenere tutte le persone che si sono trovate a casa a combattere ognuna la propria battaglia aggravata  da questa pandemia.

    Molte hanno scoperto il mondo del cucito, del crochet, della maglia e ne è nata una passione. 

    la mia passione è sempre stata del cucito creativo e vi voglio far vedere cosa è nato da uno dei progetti di cui vi parlavo sopra.

    Seguendo @laura mori ecco cosa ho creato:





Che ve ne pare ? io ne sono innamorata...... un abbraccio e a presto !!!!!

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per aver lasciato un tuo commento!!!