Dai un'occhiata al Mio Negozio Online

giovedì 29 luglio 2021

Sapore di Sale.....Sapore di Mare.....

    Ciao a tutte e Buona Serata.....allora si avvicinano le vacanze , qualche giorno di mare se ci riusciamo, allora ho pensato ad un oggetto femminile utilissimo, che ne pensate? ne ho sfornate un bel po', alcune le ho regalate, che ve ne sembra? io sono molto soddisfatta, sono facilissime da fare....per chi volesse invio le misure (gratuitamente) per creare la propria fascia per capelli....come fare ? basta inviare una mail a : ilmiocucitocreativo@gmail.com 
e mettere come oggetto "fasce capelli" cosi' mi sarà piu' facile individuarle fra le mail e rispondervi quanto prima.....

          Un abbraccio e buona serata..... 






















Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per aver lasciato un tuo commento!!!