Dai un'occhiata al Mio Negozio Online

martedì 31 maggio 2022

Ci si Ritrova........

Buongiornoooo e Buon fine Maggio....... il titolo di questo post vorrà dire tutto o niente? 

Io mi ritrovo.... si ogni tanto mi ritrovo a scrivere su questo blog che , anche se superato da fb o instagram, è stato il mio primo approccio alle piattaforme digitali..... oggi mi ritrovo a scrivere perchè ho del tempo libero e appena posso torno quì  ... 

Come tornare da un Vecchio Amore 💟che non vedi l'ora di rivedere.... 

Oggi mi sono ritrovata anche a rivedere dei vecchi lavori che ti ricordano tante cose.... sicuramente da dove proviene la mia passione il feltro e gli orsi 🧸 .... un binomio che mi ha accompagnato per tanto tempo, mi ha fatto conoscere e mi ha permesso di partecipare anche a delle fiere in Italia e all'estero...

Un'accoppiata vincente devo dire.... e questo mi ha dato anche lo spunto per sapere come la mia passione deve seguire....👍

Credo che in tutti i campi bisogna sempre ricordarsi da dove si proviene e sapere dove andare.... 🙎

Un forte Abbraccio e un Bacio a tutti..... 💖







Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per aver lasciato un tuo commento!!!