Dai un'occhiata al Mio Negozio Online

lunedì 8 agosto 2022

La Passione ......

     La passione..... sentimento di intenso entusiasmo o desiderio per qualcosa..... 😍😍😍

    Il mio qualcosa è creare con le mani... si passione di creare con le mani, di cucire delle bambole o animaletti di pezza.

    Anche se provo altri orizzonti o tecniche mi rendo conto che la passione è una sola e solo se è vera passione riesci a trasmettere ciò che senti e l'amore che metti nel fare ciò che piu' ti appassiona....

    Ieri,  dopo tanto tempo,  ho rimesso mano alla mia "passione", grazie ad un progetto di @Laura Mori ho sfidato l'afa di questi giorni ed è nata lei.

     Il nome del progetto è "Bambola Amish" ed io me ne sono subito innammorata , ancora di piu' dopo averla terminata ..... 💗💗💗

    Spero piaccia anche a chi mi legge...... 


     un abbraccio e buone vacanze ................ 😘😘😘








Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per aver lasciato un tuo commento!!!