Dai un'occhiata al Mio Negozio Online

domenica 30 settembre 2018

Confezionare un dono.....

...Rieccoci... Oggi riflettevo sul confezionamento dei doni che regaliamo o che comunque ci commissionano da regalare... Io sono sempre stata dell'idea che la confezione ha la sua importanza e che dovrebbe essere (nei limiti del possibile) creata anch'essa per la persona a cui verrà consegnata...Voi che ne pensate??? Io di solito se non conosco la persona a cui và personalmente faccio qualche domandina a chi mi ha commissionato il dono... 




Questa è quella che ho usato per incartare il regalo di una Principessina.........
Totalmente fatto a mano anche un pò ricicloso..... il timbro e il cartellino è stato fatto tutto da moi!!!!

Un Bacio e a presto......
x info: ilmiocucitocreativo@gmail.com

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per aver lasciato un tuo commento!!!