Dai un'occhiata al Mio Negozio Online

martedì 18 settembre 2018

........Un Angelo a modo Mio........

Ciao a tutti cosa fate di bello???? Avete ripreso dopo le vacanze estive la vostra produzione Creativa??? Io devo dire abbastanza....ho ritrovato quella motivazione che da un pò di tempo avevo perso...... Molte volte le vicissitudini della vita ti portano ad allontanarti da ciò che ti piace fare solo per il piacere di farlo ...ma io (anche se le mie vicissitudini non sono ancora del tutto passate) mi sono imposta di ritrovare emozione e serenità in ciò che mi piace fare....aspettando che passi la tempesta...

allora ..... Ho fatto questa Doll a modo mio ....


 
                            

      


Vi Abbraccio e a presto..... x tutte le info ilmiocucitocreativo@gmail.com

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per aver lasciato un tuo commento!!!