Dai un'occhiata al Mio Negozio Online

giovedì 6 settembre 2018

La Creativita' non è una Competizione.......



Buongiorno carissime....quanto è vera questa definizione???
 TANTISSIMO ed io ne sono sempre piu' convinta ed aggiungerei che la Creatività è anche Condivisione. Proprio su questa linea di pensiero è nato il mio BLOG e poi la mia pagina FB. Per chi come me è autodidatta della sua passione penso che la condivisione è motivo di crescita per ognuna. Nel mio percorso nella Creatività ho incontrato invece persone mooolto competitive e gelose del loro "fare" che poi a cosa sarà servito....mah!!!

Io resto dell'idea che se la creatività  nasce da una vera e propria passione non bisogna avere paura a condividere....sennò è solo a scopo di lucro e di passione c'è nè poca.....!!!

p.s.: grazie @cristinapaganelliatelier per lo spunto....

Vi abbraccio forte e a presto.....................




Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per aver lasciato un tuo commento!!!